Death Stranding è uno dei titoli più attesi per la fine dell’anno, il titolo sviluppato da Kojima Productions avrà il multiplayer, ma ancora non è stato presentato pubblicamente.
Hideo Kojima ha concesso un’intervista sull’argomento con lo youtuber francese Julien Chièze, spiegando come il multiplayer di Death Stranding abbia dei punti in comune con il film Spider-Man: Into The Spider-Verse.
” Ti deluderò, ma al momento non posso svelare molto. Tutto quello che posso dire è che si tratta di un mondo aperto in cui i giocatori scopriranno rapidamente di dover tenere un approccio diverso dal solito. Dovranno affrontare un duro compito che richiederà di ricollegare una società in frantumi e dividere gli umani. Per farlo si guiderà un personaggio che non ha niente di super eroico. Sam è solo con se stesso e deve riuscire a sopravvivere senza alcun potere speciale. Più si gioca e più si nota che non è l’unico in questa situazione. Al lancio probabilmente ci aranno milioni di persone che giocheranno e il singolo sarà connesso con gli altri usando qualcosa… È come Miles Morales in Spider-Man: Into The Spider-Verse. Miles pensa di essere l’unico Spider-Man, ma vari personaggi di diverse dimensioni alternative diventano Spider-Man a loro volta e s’incontrano. Improvvisamente Miles non è più solo. Naturalmente Death Stranding sarà diverso, ma questo è un indizio su ciò di cui tratta. Scusa ma non posso più dire nulla.”
Vi ricordiamo che Death Stranding è atteso per il giorno 8 novembre in esclusiva PlayStation 4.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!