Le notizie su Death Stranding come ben saprete sono ormai all’ordine del giorno. Man mano che ci avviciniamo alla fatidica data d’uscita del titolo, l’hype dei fan più fedeli diventa sempre più difficile da sopportare e le notizie che circolano in rete diventano sempre più numerose e più insistenti.

Quella che vi riportiamo oggi riguarda nello specifico il probabile peso effettivo dell’installazione di gioco di DS ( esclusivi eventuali aggiornamenti al day-one ) sul disco rigido di PlayStation 4.

Grazie ad alcuni utenti del forum ResetEra che hanno scoperto il dettaglio sul gioco infatti, possiamo oggi dirvi con certezza – o quasi – che il titolo occuperà la bellezza di 55GB. Guardando sul retro della confezione dell’edizione limitata del gioco difatti, è possibile leggere in piccolo la scritta “55GB min” che di conseguenza, indica anche il peso effettivo del gioco.

Questa notizia certifica come l’ultimo lavoro in ordine temporale di Hideo Kojima sia un titolo “molto ampio”, considerato il fatto che titoli come Horizon: Zero Dawn completo di Frozen Wilds, pesa “solo” 48GB nonostante giri sullo stesso motore grafico “Decima Engine”.

Vi ricordiamo infine che Death Stranding sarà disponibile a partire dal prossimo 8 Novembre 2019 in esclusiva PlayStation 4.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti