Kojima Productions ha annunciato la prima collaborazione con Backbone, rivelando che è in arrivo il Backbone One di Death Stranding in edizione limitata.
Questa collaborazione è volta a celebrare l’uscita della versione della Director’s Cut per iOS. Il controller Backbone One presenta un design ed packaging personalizzato che fondono il design di Backbone One con la visione artistica di Hideo Kojima e della sua opera.
Questa versione del controller in Limited Edition inoltre include una copia gratuita di Death Stranding Director’s Cut per iOS. E proprio in tal senso è importante precisare che questa copia gratuita del titolo offre anche la possibilità agli utenti di giocarci su iPad e Mac.
Le due società hanno precisato che verranno prodotti soltanto un numero limitato di controller Backbone One dedicati al titolo di Kojima, con questi pad che saranno compatibili con iPhone 15 e dispositivi Android dotati di connessione USB-C.
Per chi non lo conoscesse, Backbone trasforma il proprio iPhone 15 o il proprio dispositivo Android in una vera e propria console da gaming. Questi controller supportano i giochi inclusi in Apple Arcade, Google Play Store, Xbox Game Pass Ultimate e persino quelli in streaming dalla propria Xbox, PlayStation o PC.
Aggiungiamo che il controller avrà un prezzo di 125 dollari negli USA.
Backbone One – DEATH STRANDING Limited Edition Controller (USB-C) goes up on Jan 30th at 9AM PT – includes a copy of the game for iOS/Mac https://t.co/ec3VJNFVfJ pic.twitter.com/5VNMFxwMV3
— Wario64 (@Wario64) January 24, 2024