Warner Bros. Games ha reso disponibile in tutto il mondo Mortal Kombat: Onslaught, nuovo gioco di ruolo (GDR) in tempo reale che ovviamente è incentrato sui kombattimenti a squadra ambientati nell’universo della serie videoludica di NetherRealm Studios.
Il titolo è disponibile gratuitamente su App Store per iOS e Google Play per Android. Anche questo nuovo titolo mobile è sviluppato da NetherRealm Studios, presentando una storia esclusiva per dispositivi mobile ricca di azione, incentrata sul tentativo di distruzione di Shinnok.
La trama di Mortal Kombat: Onslaught vede il Dio Anziano tentare di riottenere il suo potere raccogliendo le reliquie da ogni regno, con i giocatori chiamati ad aiutare Raiden e costruire una squadra di kombattenti per sventare il piano malvagio, ovviamente combattimento dopo combattimento.
Ed Boon, responsabile creativo dei NetherRealm Studios e cocreatore di Mortal Kombat, ha condiviso le seguenti dichiarazioni volte a celebrare il lancio del titolo:
“In Mortal Kombat: Onslaught, i giocatori potranno scatenare il caos più totale in rapide battaglie strategiche con fino a dieci personaggi in contemporanea. Mortal Kombat: Onslaught introduce un nuovo livello di strategia al gioco, non vediamo l’ora di scoprire come i giocatori costruiranno le loro squadre per fronteggiare i diversi nemici e sfide”.
Segnaliamo che Mortal Kombat: Onslaught presenta numerosi lottatori iconici come Sub-Zero, Liu Kang, Scorpion, Kitana, e anche rare varianti amate dai fan di kombattenti klassici come Cyrax e Smoke. Il gioco presenta tante modalità differenti, dove tra queste troviamo “Torre dei Boss” e “Abisso”, oppure l’Arena per sfidare altri giocatori nel Regno della Terra in scontri in tempo reale, guadagnare le ricompense e scalare le classifiche nelle stagioni Giocatore contro Giocatore (PvP).
Se siete fan della serie vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Mortal Kombat 1.