PLAYSTATION

Death Stranding: entro un paio di settimane Kojima mostrerà il gameplay a Guillermo del Toro

Come vi abbiamo riportato nelle scorse settimane, Hideo Kojima, padre della saga di Metal Gear Solid, sta lavorando allo script della trama di Death Stranding.

Intanto in queste ore durante un’intervista con IGN.com Guillermo del Toro ha rivelato che il celebre sviluppatore nipponico “entro un paio di settimanegli mostrerà il gameplay di Death Stranding.

È stata una occasione per consolidare la nostra amicizia e anche una grandissima esperienza da cui trarre insegnamento In Death Stranding io sono solamente una marionetta. Non so cosa mi farà fare. Dovrebbe mostrarmi il gameplay entro un paio di settimane. La mia esperienza più soddisfacente è stata conoscerlo e aiutarlo a realizzare P.T., che non è mai stato realizzato come seguito di Silent Hill. Ho visto alcuni dei nostri concept in altri giochi. Non so se è stato un caso, una coincidenza o qualsiasi altra cosa. Ma è davvero interessante vedere che quello che avremmo provato a fare era fattibile.”

Vi ricordiamo infine che Death Stranding è ancora sprovvisto di una data di uscita ufficiale e sarà disponibile all’acquisto in esclusiva per PlayStation 4.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.