Death Stranding: Director’s Cut per Mac, iPhone e iPad è stato rimandato al 2024. Lo hanno comunicato gli sviluppatori di 505 Games su X.
Inizialmente previsto entro il 2023, il videogioco di Hideo Kojima ha bisogno di più tempo per essere perfezionato.
Qui in 505 Games e Kojima Productions siamo entuasiasti di lanciare Death Stranding: Director’s Cut su iPhone, iPad e Mac. Ci serve solo un po’ più di tempo. Restate sintonizzati per una nuova data di lancio a inizio 2024. Non vediamo l’ora di accogliere nuovi Porter in Death Stranding: Director’s Cut.
Ricordiamo che la Director’s Cut di Death Stranding, oltre al gioco base, include alcuni contenuti aggiuntivi, tra cui anche crossover con Cyberpunk 2077 e Half-Life. Lo stesso Hideo Kojima aveva anche precisato tempo fa che i suoi prossimi titoli saranno disponibili anche per i dispositivi Apple, anche se non è stato precisato se si parla anche di Death Stranding 2 e OD.
Di sicuro la potenza del chip dei nuovi dispositivi mobile di Apple consente di riprodurre videogiochi di alto profilo come Resident Evil Village, Resident Evil 4 e lo stesso Death Stranding. Questa è una piccola rivoluzione per gli amanti del gaming, anche se non accessibile a tutti a livello di prezzi.
Here at @505_Games and @KojiPro2015_EN, we are excited to launch #DeathStrandingDC on iPhone, iPad, and Mac. We just need a little more time!
Stay tuned for a new release date in early 2024.
We can't wait to welcome more Porters to DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT. pic.twitter.com/zCa9Tcecd4
— 505 Games (@505_Games) December 15, 2023