Diane Kruger, la compagna di Norman Reedus di cui si vociferava la presenza in Death Stranding (prontamente smentita), è stata di recente invitata dal director Hideo Kojima per ammirare un nuovo trailer di gioco.
La donna si è detta letteralmente esterrefatta dalla qualità delle visual e dalla cura nei dettagli riposti nel gioco, osannando lo stesso Kojima per la sua capacità di rendere un videogioco altamente vicino ad una pellicola cinematografica.
”ho avuto la fortuna di assistere ad un trailer di death stranding. ho detto a kojima che dovrebbe dirigere un film, perché nella sua visione verso il mondo videoludico c’è tanta attenzione verso il dettaglio; è come se si stesse guardando un film. la sua sensibilità verso le performance è ciò che lo rende unico.”
Kruger ha dichiarato di non essere una grande videogiocatrice, tuttavia il trailer mostratole è stato capace di lasciarla a bocca aperta:
”è pazzesco. lo è visivamente, certo, ma ciò che mi ha colpita è che è davvero difficile in cinque o dieci minuti creare un mondo da cui emergono delle emozioni, tanto da portare a desiderare di vedere ancora qualcosa in più.”
Death Stranding farà probabilmente una comparsa all’E3 2018. Attualmente è in sviluppo per PlayStation 4.