Il cast di Death Stranding 2: On the Beach si è mostrato nel nuovo trailer dello State of Play. Ma ci sono molte sorprese ancora in serbo per i fan, come assicura lo stesso Hideo Kojima.
Scrivendo un post su X a margine del trailer di ieri sera, Kojima ha parlato del nuovo personaggio di Elle Fanning e di quello che ancora non è stato mostrato:
Questi sono i personaggi che possiamo annunciare al momento. Ci sono molti altri personaggi che non sono ancora stati presentati. Finalmente abbiamo mostrato il personaggio di Elle Fanning, che cosa ne pensate? E cosa pensate di Troy che è tornato?
Al di là del cast allargato, il trailer ci ha dato un assaggio importante della trama e della direzione che dovrebbe prendere. Nello stesso tempo, è stato reso evidente che le basi del gameplay resteranno immutate, anche se possiamo aspettarci espansioni ed evoluzioni in questo senso.
Da qui al 2025, anno in cui Death Stranding 2: On the Beach dovrebbe uscire salvo rinvii, avremo modo di consolidare o rivedere le nostre convinzioni. Intanto, a proposito di cast, ricordiamo che una delle new entry è George Miller, il regista di Mad Max.
DEATH STRANDING 2 ON THE BEACH
These are the characters we can announce this time. There are many more characters that have not yet been announced.
We finally revealed the character of Elle Fanning, what do you think of her character? And what do you think of the "Troy" who… pic.twitter.com/JAH5G2IKlq
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) February 1, 2024