George Miller in Death Stranding 2: On the Beach avrà un ruolo nel cast. Il regista di Mad Max è stato citato nel trailer mostrato ieri sera allo State of Play PlayStation, aggiungendosi alla lista di personalità che stanno collaborando per il videogioco di Hideo Kojima.
Death Stranding 2: On the Beach si è finalmente mostrato in modo approfondito, almeno in termini di location e di alcuni elementi di trama. Oltre a volti noti come quello di Norman Reedus e Lèa Seydoux possiamo attenderci nuovi arrivi come Elle Fanning, ma è prevista anche la partecipazione di personalità famose che non sono attori.
Come segnala Comic Book, George Miller dovrebbe avere un ruolo importante come alleato di Sam Bridges. Sembra però che la sua partecipazione sia legata alle fattezze fisiche, mentre la performance vera e propria del personaggio sarà eseguita da Marty Rhone. Questo tipo di soluzione si è vista anche nel primo capitolo con il personaggio di Guillermo del Toro.
Potrebbe non essere l’ultima novità in termini di cast. Da qui alla data di lancio, che per ora guarda a un generico 2025, potremmo scoprire altre collaborazioni interessanti per quello che si preannuncia già come uno dei videogiochi più importanti del prossimo anno.