Death Stranding 2 ai The Game Awards potrebbe essere presente con un nuovo trailer. È quanto si augurano i fan dopo l’ultimo scambio di interazioni su X.
Hideo Kojima ha pubblicato una serie di fotografie che mostrano la sua attrezzatura per il montaggio video. I suoi follower sono abituati a collegare questo tipo di condivisioni con la produzione di nuovi trailer.
L’account ufficiale dei The Game Awards ha commentato il post con due occhi tra l’incuriosito e lo stupito, il che ha scatenato i fan in vista dell’evento del 7 dicembre. Tutto infatti punta verso la possibilità di vedere un nuovo trailer nel corso della serata di premiazione. Dal momento che il principale gioco su cui sta lavorando Kojima è Death Stranding 2, la speranza è di vedere qualche novità proprio sul sequel della storia di Sam Porter.
Va ricordato che Hideo Kojima è al lavoro anche su un gioco esclusivo per Xbox, ma effettivamente sono ancora molto poche le informazioni a riguardo. Non solo, ma come fa notare qualcuno un annuncio riguardante questo progetto si adatta meglio a uno Showcase Xbox dedicato piuttosto che a una serata come quella dei The Game Awards.
Per sapere la verità possiamo solo aspettare con pazienza.
Official account for #TheGameAwards teasing a new Kojima trailer.
Probably Death Stranding 2. pic.twitter.com/UDEeGcktYT
— Okami Games (@Okami13_) November 24, 2023