I nuovi Deals with Gold sono stati condivisi dal blog Xbox. Gli abbonati a Xbox Live Gold, il servizio che si appresta a chiudere i battenti il 14 settembre per essere sostituito da Xbox Game Pass Core, possoni approfittare di alcuni prezzi interessanti fino al 21 agosto.
I prodotti coinvolti sono davvero moltissimi e spaziano da Xbox Series X|S a Xbox 360. Gli sconti arrivano anche oltre l’80%, quindi si tratta come sempre di occasioni molto succose per chi vuole rinfoltire la propria libreria. I giochi proposti vanno dai grandi tripla A ai progetti indie del programma ID@Xbox, che riservano sempre interessanti sorprese.
Sulla pagina del blog potete trovare tutti gli elenchi. A solo titolo esemplificativo segnaliamo A Plague Tale: Innocence, Aliens Fire Team Elite, diversi Assassin’s Creed, i Borderlands, i Crysis, i Darksiders, Dying Light, Greedfall e Red Dead Redemption 2.
Per quanto riguarda Xbox Game Pass Core, vi ricordiamo che la nuova sottoscrizione darà accesso a una libreria ridotta di videogiochi in continuo aggiornamento e che rappresenterà il livello più basso e accessibile di abbonamento ai servizi Microsoft.