Game Experience
LIVE

Deadpool 3 è in produzione, stando a un report, e il regista sarà Shawn Levy

Il regista di Free Guy - Eroe per Gioco dirigerà Ryan Reynolds?

Si torna a parlare di Deadpool, il popolarissimo eroe dell’universo Marvel Comics iconico per la sua irriverenza, la sua vena comica e il suo vizietto di rompere costantemente la quarta parete, rivolgendosi al pubblico. Un personaggio divenuto ancor più amato da quando Ryan Reynolds ne vestì i panni nel primo omonimo film, seguito dopo pochi anni dal secondo.

Ebbene stando a un recente report del The Hollywood Reporter, Deadpool 3 sarebbe già in produzione con Shawn Levy alla regia.

Se ciò fosse vero, a questo giro sarebbe il regista del recente Free Guy – Eroe per Gioco, del futuro The Adam Project, e di popolari film commedia del passato come la trilogia Una Notte al Museo, ma anche di opere di dubbio gusto come Una Scatenata Dozzina, film che valse a Ashton Kutcher una nomination ai Razzie Awards 2003 come “Peggior Attore”, a dirigere l’irriverente Deadpool nella sua terza, attesissima avventura su grande schermo.

La cosa non sarebbe ancora scolpita su pieta, poiché stando al report le trattative con il regista sarebbero ancora in corso. Non sorprenderebbe comunque vedere Levy dirigere Reynolds, dal momento che l’attore è al momento coinvolto in tutti i progetti del regista (è protagonista in Free Guy e lo sarà anche in The Adam Project).

La sceneggiatura sarebbe ancora una volta affidata alla medesima coppia di scrittori che hanno scritto i primi due film su Deadpool, vale a dire Rhett Reese e Paul Wernick. Al progetto sono stati coinvolti anche Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin, noti per la serie animata Bob’s Burgers.

Non si è ancora parlato di alcuna data di lancio, naturalmente, e neppure è noto quando inizieranno le riprese, né se la storia sarà originale o basata su una precisa serie a fumetti con protagonista Deadpool, e in tal caso non è noto di quale serie potrebbe trattarsi. Al momento degli attori coinvolti in passato è nota la partecipazione del solo Ryan Reynolds. Non si è detto nulla su Josh Brolin, nei panni di Cable, o di Zazie Beetz in quelli di Domino. Ovviamente al momento non ci sono fatti concreti a sostegno della veridicità di questo report, quindi per il momento v’invitiamo a prendere questa notizia con le proverbiali pinze.

Deadpool

Se il progetto di Deadpool 3 esiste, è anche vero che si trova ancora in stato embrionale, se effettivamente si sta ancora contrattando con i registi, dunque prima di sapere qualcosa di ufficiale a riguardo potremmo anche dover aspettare a lungo.

Fonte: GamesRadar

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi