Con un annuncio sul suo profilo Twitter ufficiale, EA Motive ha confermato che Dead Space Remake è entrato in fase Alpha alcune settimane fa. Lo sviluppo del gioco, quindi, sembra procedere molto bene e che quindi la data d’uscita fissata per il 27 gennaio non dovrebbe subire alcun tipo di variazione, almeno questo è quello che sia gli sviluppatori che la community si aspettano e si augurano.
Gli sviluppatori, ad ogni modo, fin dall’annuncio del gioco, hanno voluto mantenere una comunicazione costante e trasparente con l’intera community, quindi annunciare questo traguardo sui propri profili ufficiali è stata una mossa che non ha fatto altro che incrementare questa tipologia di comunicazione.
Lo sviluppo di Dead Space Remake procede bene
“Dead Space è entrato in fase Alpha alcune settimane fa e ieri abbiamo celebrato insieme con una festa in studio. Congratulazioni a tutto il team!”
Questo è quanto condiviso dal profilo Twitter ufficiale di EA Motive che non ha perso occasione per festeggiare questo traguardo, facendo intendere come lo sviluppo del gioco stia procedendo nei migliori dei modi. Lo scopo della software house, infatti, è quello di creare un remake degno del gioco originale uscito ormai nel lontano 2008, cercando comunque di modernizzarlo e tenerlo al passo coi tempi.