Un reboot di Dead Rising potrebbe essere nei progetti di Capcom. A lanciare il rumor è Jez Corden, che nella risposta a un tweet ha sganciato questa potenziale bomba accendendo le speranze dei fan del franchise.
Il contesto in cui è arrivata la notizia del giornalista di Windows Central è il tweet di un fan che stava parlando del suo attaccamento a Xbox nato proprio con Dead Rising, più che con Halo o Gears. Nella sua risposta a questa affermazione Jez Corden è stato molto chiaro:
Se sei un fan di Dead Rising potrebbe esserci qualcosa all’orizzonte anche per te. Ho sentito che è un reboot, Capcom viaggia su acque sicure ultimamente.
Non c’è altro, se non la speranza di saperne di più a breve e in via ufficiale. Dead Rising 3 era stato un’esclusiva Xbox One e Dead Rising 4 ha fatto il suo debutto in casa Xbox per poi arrivare su PlayStation dopo un anno. Un eventuale reboot sarebbe molto probabilmente multipiattaforma, visto come si sta muovendo Capcom ultimamente, ma è inutile parlarne finché i rumor non diventeranno notizie più concrete.
If you're a Dead Rising fan there might be something on the horizon for you too…
— Jez 💀 (@JezCorden) May 7, 2023