Dead Island 2 su Steam arriverà il prossimo 22 aprile. La conferma arriva dai social del videogioco, che cerca nuovo pubblico dopo un lancio che a dirla tutta non ha lasciato il segno come ci si aspettava.
La data non è casuale, visto che corrisponde al primo compleanno di Dead Island 2. Già disponibile su Epic Games Store, il gioco è pronto a sbarcare anche su Steam, dove è possibile metterlo in wishlist già da ora.
Per promuovere il lancio imminente, solo fino a questa sera è possibile riscattare gratuitamente Dead Island: Riptide – Definitive Edition, che poi resterà nostro per sempre senza limitazioni. Anche altri capitoli della serie possono essere acquistati con interessanti sconti.
Dopo uno sviluppo travagliato, Dead Island 2 è riuscito ad arrivare sul mercato grazie a Dambuster. I trailer avevano fatto nascere l’interesse nei giocatori grazie alle meccaniche di smembramento degli zombie molto realistiche, ma poi il gioco è uscito quasi in sordina, senza infamia e senza lode.
Il rilancio su Steam potrebbe portare quel successo aggiuntivo che il gioco merita, vista la media Metacritic più che discreta sia per quanto riguarda la critica che per quanto riguarda l’utenza.
Dead Island 2 is coming to Steam April 22nd!
To amp up the excitement, dive into the zompocalypse in Dead Island: Riptide, free for 2 epic days.
🪓 https://t.co/oHUpBgbr1S#DeadIsland2onSteam #DeadIsland #SeeYouInHELLA pic.twitter.com/dZN4DUy1iC
— Dead Island (@deadislandgame) February 13, 2024