Dead Island 2 su Xbox Game Pass è stato aggiunto in sordina da Microsoft. Il servizio in abbonamento si arricchisce con un gioco di primo piano, a circa un anno dal lancio, senza annunci in pompa magna che lo preannunciassero.
Dead Island 2 è alla ricerca di maggiore visibilità e di nuovo pubblico, come testimonia l’imminente sbarco su Steam. Ora anche l’inclusione nel catalogo Xbox Game Pass contribuirà a portare più giocatori nella Los Angeles infestata da zombie pronti ad essere uccisi e smembrati con creatività.
Come sempre, Dead Island 2 può essere avviato in cloud dagli iscritti a Xbox Game Pass Ultimate, oppure può essere scaricato su Xbox Series X|S o PC. Il file di installazione pesa circa 65 GB.
L’amatissima saga zombi ritorna con una formula unica di horror, umorismo dark e azione ammazzazombi esagerata, che dà vita a un’epica avventura pulp. Dead Island 2 è un RPG di azione in prima persona, elegante, vibrante e travolto dall’infezione zombi. Esplora una Los Angeles intrisa di sangue. Incontra personaggi fuori dall’ordinario. Uccidi innumerevoli nemici con dettagli squisitamente cruenti. E fai evolvere il tuo personaggio per diventare l’ammazzazombi ideale!
Dead Island 2 si aggiunge dunque agli altri titoli rilasciati per Xbox Game Pass nella seconda ondata di febbraio.