Una mod per PC di Days Gone appena rilasciata rende le orde nel gioco ancora più impegnative. Hordes in Days Gone può essere piuttosto impegnativo, ma per i giocatori hardcore che non ne hanno mai abbastanza degli innumerevoli zombie, c’è una mod che li rende ancora più grandi. Creato dal modder “Aigmir”, la mod introduce “massicce orde impegnative” per la versione per PC del gioco racchiuse in diversi livelli e varianti (come previsto dallo sviluppatore del gioco).
In generale, le orde di Days Gone includono da 50 a 500 zombie, occasionalmente alcuni con mutazioni. La mod aumenta quel numero con un intervallo tra 280 e 600 zombie. Il modder ha anche incluso versioni da 500 e 750 nemici ovunque per aumentare ulteriormente la difficoltà. Sei livelli sono attualmente inclusi nella mod, ecco quali:
- Livello 0 – 200 zombie Little Bear Lake Horde
- Livello 1 (regione delle cascate) – 280 zombie (orda del boss – 320) Grotta Caves Horde
- Livello 2 (regione di Belknap) – 360 zombie (orda del boss – 400) Patjens Lakes Horde
- Livello 3 (regione Lost Lake) – 440 zombie (orda del boss – 480) Metolius Lava Cave Horde
- Livello 4 (regione Highway 97) – 520 zombie (orda del boss – 580) Lobert Draw Ridge Horde
- Livello 5 (regione del cratere del lago) – 600 zombie (orda del boss – 670) Mt. Bailey Horde
Qui di seguito potete osservare questa interessante mod in azione nel gioco, che è scaricabile su NexusMods per coloro che sono interessati ad aumentare in modo considerevole il numero di zombie nelle orde, al link del sito di mod nella fonte di questa notizia. Ma cosa ne pensate di questa nuova mod, vorreste provarla in gioco? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.
Days Gone è ora disponibile in tutto il mondo per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5 in retrocompatibilità. Come naturale che sia, questa mod è disponibile solo per PC. Vi segnaliamo infine che Bend Studio, lo sviluppatore del titolo, è a lavoro su una nuova IP, non ci sarà un sequel per Days Gone dunque.