Sony ha pubblicato su PlayStation Blog Ufficiale un nuovo video dedicato a Days Gone, esclusiva sviluppata dallo studio interno Sony Bend. La casa giapponese, inoltre, ha presentato la Collector Edition e la Special Edition che accompagneranno l’uscita del titolo.
Il video, che trovate in testa alla notizia, sarà il primo in una serie di tre, che ci porta oggi alla scoperta della regione di Farewell, le quali vengono presentate in questo modo:
percorrere le strade abbandonate della regione di Farewell è un suicidio. Dalle foreste di conifere infestate di lupi si passa alle grotte laviche popolate di furiosi, fino ai picchi innevati raggiungibili solo attraverso scoscesi sentieri che nascondono predoni, erranti e puma. Gli scenari di Days Gone mutano radicalmente e senza preavviso, offrendo un mondo di gioco vivo e pulsante, in cui il pericolo è sempre in agguato. Come non fosse sufficiente, i boschi sono popolati da gruppi di predoni in cerca di vittime da derubare, animali selvatici infetti, o persino impazziti per la fame, e gruppi di maniaci religiosi intenzionati a convertire il prossimo in ogni modo possibile. Uno scenario piuttosto tetro, più che una cartolina”.
Per quanto riguarda i bonus di pre-ordine,coloro che prenoteranno il gioco avranno diritto a un codice per sbloccare la balestra da randagio e il pacchetto di potenziamento per incrementare N20, serbatoio e carena della moto dall’inizio del gioco.
Inoltre, Sony ha presentato la Collector e la Special Edition di Days Gone:
La Special Edition del gioco includerà:
- Una steelbook
- Colonna sonora in formato fisico
- Un libro artbook illustrato di Dark Horse Comics da 48 pagine
Mentre la Collector’s Edition:
- Tutti i contenuti della Special
- Statuetta esclusiva del protagonista
- Set di toppe del gioco
- Sei spille
- Quattro trasferibili
Days Gone è stato recentemente valutato dall’ESRB, ricevendo una valutazione di gioco “Mature”. Voi quanto lo attendete?