Questi sono giorni di grandi novità riguardanti Days Gone, titolo che nei giorni scorsi è approdato anche su PC attraverso una versione dedicata con alcune feature tecniche esclusive volte a valorizzare il comparto tecnico di questa nuova edizione del gioco. Tra le altre novità legate al titolo non possiamo che segnalare il report di Jason Schreier, articolo pubblicato su Bloomberg dove il noto giornalista ha rivelato la cancellazione dello sviluppo di Days Gone 2, notizia questa che ha ovviamente scatenato sul web una gran quantità di malumore da parte di una nutrita fetta di fan.
Visto tutto questo chiacchierare intorno alla serie, segnaliamo in questo articolo come l’attore che ha interpretato il protagonista di Days Gone, il carismatico Deacon Lee St. John, abbia fatto un importante annuncio nel corso di una nuova sessione Ask Me Anything sul celebre forum Reddit, annunciando di essere al lavoro su un nuovo videogioco.
Ovviamente, com’era lecito attendersi, il buon Sam Witwer non ha rivelato chissà quali dettagli circa questo nuovo progetto, descrivendolo però come un “qualcosa che non avete mai visto”. Ovviamente allo stato attuale dei fatti non ci è dato sapere a cosa si riferisca nello specifico l’attore e doppiatore di Deacon Lee St. John, con i fan che nonostante il report di cui sopra a firma dell’ormai celebre e a dir poco affidabile Jason Schreier continuano a sperare in un cambiamento improvviso in quel di Sony Interactive Entertainment, dando il via libera allo sviluppo di Days Gone 2.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Sam Witwer ha anche vestito i panni di Starkiller, protagonista assoluto di Star Wars: The Force Unleashed, oltre ad aver doppiato Darth Maul nel gioco Star Wars Battlefront 2, nella serie Star Wars: The Clone Wars ed infine nel film Solo: A Star Wars Story.
Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione della versione PC del gioco.