Il 26 Aprile Bend Studio e Sony hanno pubblicato in tutto il mondo Days Gone, nuova esclusiva PlayStation 4 che ha convinto critica e pubblico grazie ad un mondo crudele, dominato da un’epidemia zombie, ed il carismatico protagonista Deacon St John.

Quest’oggi quindi il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il gioco che fa una cosa quasi più unica che rara di questi tempo nel medium dei videogiochi: va a ridurre sensibilmente il peso del titolo.

Difatti installando la versione 1.61 ecco che Days Gone non peserà più i precedenti 60GB ma circa 38GB.

Ovviamente per rendere possibile tutto ciò bisogna riscaricare circa 30GB così che possano essere riscritti buona parte dei dati precedenti.

La patch note descrive un “intervento di ottimizzazione e miglioramento generale alle prestazioni del gioco”.

Days Gone è la nuova esclusiva PlayStation 4 disponibile dal 26 aprile 2019.


Vesti i panni dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John: vagabondo, cacciatore di taglie, avanzo di umanità errante. In un mondo devastato da una pandemia globale St. John rifiuta i “sicuri” accampamenti allestiti in aree selvagge dagli ultimi superstiti umani e sfida la sorte sulle strade accidentate.

Ambientato in un martoriato scenario vulcanico nel Pacifico nord-occidentale, Days Gone ti invita a esplorare un mondo sconvolto da mostri umani degenerati noti come Freaker. Esplora questo mondo devastato alla ricerca di provviste, risorse ma soprattutto di una ragione per cui continuare a vivere.

Scopri perché il brutale universo in continuo cambiamento di Days Gone è più vivo di quello che pensi.

Acquista su Amazon.it

Commenti