Il 26 Aprile Bend Studio e Sony hanno pubblicato in tutto il mondo Days Gone, nuova esclusiva PlayStation 4 che ha convinto critica e pubblico grazie ad un mondo crudele, dominato da un’epidemia zombie, ed il carismatico protagonista Deacon St John.

Ebbene in queste ore emerge un’interessante novità: Jeremy VickerySenior Staff Lighting Lead di Bend Studio, ha aggiornato il suo profilo Linkedin rivelando di essere attualmente “coinvolto nella progettazione della pre-produzione per il nostro prossimo titolo“.

A questo punto è assai probabile che il nuovo titolo sia il sequel di Days Gone, oppure qualcosa di completamente inedito, ed ovviamente viste le tempistiche di sviluppo per un titolo tripla A è quasi scontato il suo arrivo su PlayStation 5.

Days Gone è la nuova esclusiva PlayStation 4 disponibile dal 26 aprile 2019.


Vesti i panni dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John: vagabondo, cacciatore di taglie, avanzo di umanità errante. In un mondo devastato da una pandemia globale St. John rifiuta i “sicuri” accampamenti allestiti in aree selvagge dagli ultimi superstiti umani e sfida la sorte sulle strade accidentate.

Ambientato in un martoriato scenario vulcanico nel Pacifico nord-occidentale, Days Gone ti invita a esplorare un mondo sconvolto da mostri umani degenerati noti come Freaker. Esplora questo mondo devastato alla ricerca di provviste, risorse ma soprattutto di una ragione per cui continuare a vivere.

Scopri perché il brutale universo in continuo cambiamento di Days Gone è più vivo di quello che pensi.

Commenti