Il noto Daymare 1998 è finalmente disponibile al pre-order anche su Xbox One, come annunciato tramite la pagina facebook ufficiale del titolo. L’horror sarà disponibile dal 28 aprile e ora è possibile prenotarlo sul sito ufficiale del Microsoft Store. Potete vedere qui di seguito l’immagine pubblicata dalla pagina ufficiale del videogioco.
Questa invece una presentazione del videogioco per chi ancora non lo conoscesse:
Daymare: 1998 è un gioco horror di sopravvivenza in terza persona che ricrea l’atmosfera dei titoli iconici degli anni ’90, con una trama fresca. Un incidente che trasforma una piccola città in una zona mortale, con tre personaggi con cui giocare e poco tempo per trovare la verità, prima che i suoi cittadini mutati finiscano bruscamente la tua missione.
È il 19 agosto 1998 e il team di H.A.D.E.S è in viaggio verso i laboratori di Aegis … Immergiti nel profondo degli orrori della città di Keen Sight. Da tre prospettive uniche che si intrecciano, scopri l’ultima verità di quello che è successo nell’America nord-occidentale nel 1998, immergendoti nella storia, risolvendo tutti i puzzle, uccidendo alcuni mostri … ma non dimenticare di sopravvivere!
Visita Keen Sight, Idaho, svela il passato oscuro di Keen Sight, una città pacifica e tranquilla nascosta nei boschi apparentemente infiniti dell’Idaho. Ambienti 3D mozzafiato e coinvolgenti, sia interni che esterni, ti aspettano nell’avventura assolutamente terrificante ma ugualmente emozionante che è Daymare 1998.
E voi lo avete già provato?