Fare una donazione a Day of the Devs è più vantaggioso che mai. Supportando l’evento e i suoi organizzatori riceveremo in cambio 36 videogiochi da Steam ed eventualmente anche alcuni gadget.
L’evento Day of the Devs è dedicato ai videogiochi Indie in arrivo nel corso dell’anno. Organizzato da iam8bit e DoubleFine, questo evento propone presentazioni gratuite, ma per farlo e per continuare a essere sostenibile ha bisogno anche del supporto dei fan.
Dal sito ufficiale della manifestazione è possibile procedere a due tipi di donazione. Con 100 dollari si può ottenere un accesso vip agli eventi dal vivo e una lista di 36 videogiochi da Steam. Con una donazione di 250 dollari, invece, si otterranno anche oggetti esclusivi a tema come tazze, calzini e portachiavi.
Quest’anno Day of the Devs proporrà tre eventi. Uno in solitaria si terrà a marzo, mentre altri due si uniranno alla Summer Game Fest e ai The Game Awards, rispettivamente in giugno e in dicembre. Se siete amanti dei videogiochi indie dovreste segnare tutte queste date sul calendario.
https://twitter.com/geoffkeighley/status/1752070236122341816