Durante la giornata di ieri è emerso da un comunicato finanziario di THQ Nordic che  Darksiders 3 sta andando piuttosto bene e sta generando ottimi profitti. Uscito a fine novembre il gioco non ha avuto un lancio clamoroso soprattutto in alcuni stati come il Regno Unito, ma nonostante questo il gioco ha ottenuto performance positive col tempo. Questo è quanto si può leggere da comunicato di THQ Nordic:

“Le vendite nette della nostra area business con base a Vienna di THQ Nordic sono aumentate del 38%, largamente guidate dall’uscita di Darksiders 3. Il gioco sta andando come da aspettative e ha recuperato tutti gli investimenti fatti nello sviluppo e nel marketing durante il trimestre”.

Proprio per questo motivo il publisher ha annunciato che il gioco riceverà un supporto assicurato con l’aggiunta di una serie di DLC durante il 2019. Questa la loro dichiarazione:

“Nel 2019, rilasceremo diversi DLC che daranno al gioco un’ulteriore accelerazione. Darksiders rimane una delle principali proprietà intellettuali del gruppo”.

Ricordiamo che Darksiders 3 è attualmente disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

Acquista su Amazon.it

 

Commenti