Oninaki: scoprite i misteri della vita, della morte e dell’aldilà nel nuovo gdr d’azione

Il nuovo gioco dell’acclamatissima Tokyo RPG Factory arriverà nell’estate 2019

MILANO (14 febbraio 2019) – Square Enix Ltd. ha annunciato che il nuovo GdR d’azione ONINAKI, il terzo gioco sviluppato dalla casa di sviluppo di talento Tokyo RPG Factory, sarà disponibile per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e STEAM® nell’estate 2019.

Dopo gli acclamatissimi I Am Setsuna eLOST SPHEAR, ONINAKI della Tokyo RPG Factory prende ispirazione dai giochi di ruolo classici giapponesi per creare un’esperienza inedita per le tecnologie più moderne. In questo nuovo GdR d’azione, i giocatori viaggeranno per il mondo nei panni di un misterioso Watcher di nome Kagachi, che ha il dovere di recidere le connessioni che legano i Lost a questa terra. Guidate da Kagachi, le anime che vagano nel mondo del Beyond potranno continuare a percorrere il ciclo della reincarnazione.

ONINAKI sarà disponibile per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e STEAM® nell’estate 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.oninaki.com/

Informazioni sulla Tokyo RPG Factory

Tokyo RPG Factory è uno studio di Square Enix specializzato in giochi di ruolo giapponesi nato nell’agosto del 2014. L’intento dello studio è quello di rivisitare la filosofia e le pratiche utilizzate nello sviluppo dei giochi dell’era a 16 bit e sfruttare le tecnologie più avanzate per portare lo stile dei giochi di ruolo giapponesi sulle console di ultima generazione. Profondamente ispirato all’epoca d’oro dei GDR giapponesi e al loro stile narrativo, le loro innovazioni e le loro storie, il primo titolo pubblicato dallo studio, I Am Setsuna, è uscito nel 2016, mentre il loro secondo titolo LOST SPHEAR nel 2018.

Commenti