NOTIZIE

Darksiders 3: il mondo di gioco sarà come un grande dungeon, secondo il game director

Si torna a parlare finalmente di Darksiders 3, con nuovi e interessanti dettagli sul mondo di gioco. Il game director Dave Adams ha infatti rivelato a Game Informer come “il mondo di gioco sarà molto più organico” e che “sarà un unico e grande dungeon, con ogni area integrata e interconnessa con le altre“.

Questo dovrebbe permettere al giocatore di sentirsi incentivato nell’esplorazione del ricco mondo di gioco. Tempo fa infatti, lo stesso sviluppatore faceva sapere che i giocatori sarebbero rimasti molto colpiti dalla verticalità delle regioni e dalle varie scorciatoie che permetteranno un’esplorazione fluida e profonda. Per quanto riguarda altre dichiarazioni sul titolo action RPG di Gunfire Games bisognerà attendere il prossimo numero della rivista Game Informer.

Darksiders 3 è atteso per il 2018 sulle piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Se siete interessati vi consigliamo di dare un’occhiata a questo video gameplay ricco d’azione e alla nostra anteprima del gioco.

Che ne pensate?