Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
    • Recensioni tecnologia
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
    • Recensioni tecnologia
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Da Lidl avvitatore a percussione ad un prezzo da urlo: perfetto per cambiare le gomme dell’auto

Da Lidl avvitatore a percussione ad un prezzo da urlo: perfetto per cambiare le gomme dell’auto

Un'offerta a tempo limitata per un avvitatore a percussione da Lidl costa solo 59,00 euro. Ecco tutti i dettagli.
Giovanni MessiBy Giovanni Messi20 Settembre 2025
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Lidl prezzo da urlo
Lidl logo (ANSA) - Game-eXperience.it
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Lidl mette sempre a disposizione delle offerte da sogno, ed oggi vi proporremo un avvitatore a percussione che è in vendita ad un prezzo scontato. Ecco tutti i dettagli sulla promozione.

Al giorno d’oggi, la vita è una sfida quotidiana per la popolazione, costretta a far fronte ad un elevato aumento delle spese e di tutto ciò che riguarda i prodotti da acquistare. Gli stipendi, tranne pochi casi, sono gli unici a non essere aumentati, e va da sé che ciò costringe i cittadini a provare a risparmiare in ogni modo. Lidl è una catena di supermercati sempre più popolare, di origine tedesca.

Lidl prezzo da urlo
Lidl logo (ANSA) – Game-eXperience.it

Si tratta di un gruppo di tipologia discount, dove i prezzi sono sicuramente più bassi rispetto ai supermercati ufficiali. Qui è possibile acquistare prodotti di genere alimentare, ma anche, e ciò non è un vantaggio da poco, elettrodomestici ed oggetti legati alla tecnologia. Nelle prossime righe, vi mostreremo la super occasione che riguarda un avvitatore a percussione della Lidl, che è in vendita mediante una super promozione. Il prezzo è sempre più basso, ma l’offerta scadrà a breve.

Lidl, avvitatore a percussione a solo 59,00 euro in questi giorni

Sull’ultimo volantino pubblicato da Lidl, è stata resa nota una super offerta. Un avvitatore a percussione è stato messo in vendita a soli 59,00 euro, e l’occasione sarà resa disponibile nella settimana tra lunedì 22 e domenica 28 di settembre. Si tratta di un avvitatore a percussione ricaricabile, con una coppia massima di ben 400 Nm, gestibile su cinque livelli differenti. Il numero di giri a vuoto sono pari a 0-2.300 min, con 0-3.000 min di numero di percussioni. Disponibile anche il caricabatteria e ben 4 chiavi, ed è in dotazione anche una batteria da 20 Volt e 4 Ah.

Avvitatore a percussione da 59,00 euro
Avvitatore a percussione in mostra (Lidl) – Game-eXperience.it

La lunghezza delle chiavi è di 75 mm ciascuna. Ad 8,99 euro sono in vendita anche le chiavi a bussola per l’avvitatore a percussione, con tanto di adattatore per avvitatore a percussione e giunti a sfera. Dunque, tra poche ore sarà resa disponibile una super occasione da Lidl, e ci sarà una settimana di tempo per decidere se accettarla o meno.

 

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.