L’update 2.0 di Cyberpunk 2077 è arrivato da poco e ha rinfrescato l’esperienza del videogioco, ma è tutto pronto per un nuovo aggiornamento, il 2.01. Come suggerisce il numero si tratta di un piccolo intervento per correggere alcuni problemi.
Una delle questioni più care ai fan riguarda la corruzione dei dati di salvataggio su PlayStation 5. Purtroppo chi ha già subito questa sorte non potrà recuperare il suo file, ma il problema non si verificherà più dopo il nuovo update.
Nelle note di rilascio possiamo poi leggere altri interventi, e in particolare:
- correzione di un effetto distorto dopo una specifica scelta nel dialogo con Johnny alla fine di Automatic Love;
- correzione del problema della morte di V durante The Heist, quando cade da un ascensore in ascesa verso il 42° piano con bassi fps;
- correzione dell’interfaccia che mostra i tasti dei controller anche se si usa una tastiera;
- correzione dell’avvio di alcune quest;
- introduzione dei cyberware all’interno dell’elenco delle armi a selezione rapida;
miglioramenti alle performance sia su PC che su console.
L’update 2.01 non ha ancora una data di lancio, ma se giocate su PlayStation 5 forse vi conviene aspettare per evitare di perdere i dati di gioco. Ricordiamo poi che il supporto post-lancio a Cyberpunk 2077 si è chiuso e che CD Projekt Red è pronta a dedicarsi al sequel.
Hey, chooms! We want to give you a heads-up that Patch 2.01 for #Cyberpunk2077 will be coming soon. You can find the list of the most important fixes that will be included there in this article: https://t.co/JpNVvG7Cux pic.twitter.com/aySIH9d1FG
— CD PROJEKT RED CS (@CDPRED_Support) September 29, 2023