Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077, una mod aggiunge i minigiochi ai cabinati di Night City

La nuova mod rende possibile interagire con i cabinati sparsi per la mappa di gioco

Il controverso titolo di CD Projekt Red, Cyberpunk 2077, manca di molti elementi che avrebbero permesso un’immersione molto più profonda in questo affascinante mondo distopico, lasciando l’amaro in bocca a tutti quelli che aspettavano molto di più.

Uno di questi elementi, che avrebbe potuto aggiungere più interazione con l’ambiente cittadino, sono i vari cabinati arcade che si trovano sparsi per la mappa, in molti bar e ambienti interni degli edifici di Night City. Nella versione base del gioco non si può interagire in nessun modo con questi, ma una nuova mod permette di farlo.

Questa si chiama Playable Arcade Machines, è scaricabile gratuitamente a questo link e vi permetterà di giocare finalmente ai cabinati inserendo ben 4 giochi diversi. La mod infatti aggiunge Panzer Shooter Extreme, uno shoot’em upCyber GryphonNetriss e Roach Race, con quest’ultimi che sono influenzati da Flappy BirdTetris e dal gioco con il dinosauro di Google Chrome.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 VR

Non molto tempo fa, il noto modder Luke Ross era tornato con un altro brillante aggiornamento per la sua mod R.E.A.L. VR che ci aveva permetto di provare le emozioni di Night City di Cyberpunk 2077 in realtà virtuale. Se avete voglia di provare la mod da soli, potete accedervi subito diventando un membro a pagamento del Patreon di Luke, ma attenzione: avrete bisogno di un PC abbastanza potente se volete che funzioni senza problemi. Per approfondire, potete trovare altre informazioni a questo link.

cyberpunk-2077

La nostra Recensione di Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Stadia e PC. L’aggiornamento next-gen del gioco dovrebbe essere disponibile nella prima metà del 2022. Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione a questo link.

Al netto delle polemiche e se prendiamo in considerazione solo le versioni migliori, CP2077 è un vero e proprio miracolo. Dopo anni di annunci e piccoli scorci di gameplay, finalmente l’opera magna di CD Projekt Red è realtà e noi abbiamo tra le mani uno dei migliori giochi di ruolo mai realizzati. CP2077 è un’avventura eccezionale, con un feeling unico, ambientata in un mondo ricreato alla perfezione e ricchissimo di opportunità. Questo è il nuovo standard per gli open world e i GDR. Tornare indietro, non è consentito.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi