Nonostante Cyberpunk 2077: Phantom Liberty debba ancora ricevere una data d’uscita, anche se l’annuncio sembra imminente, il preordine è comparso a sorpresa sul noto store online GOG, il quale indica che l’espansione in arrivo costerà 29,99 euro in Europa.
A riportarlo è stato un utente sulla subreddit ufficiale del videogioco, mostrando un’immagine presa da GOG che mostra che i preordini sono stati avviati prima del previsto, probabilmente per errore. Tuttavia, non era comunque possibile interagire con la pagina in questione, né per leggerne i dettagli né per preordinare direttamente Phantom Liberty. La pagina è apparsa solo per breve tempo, dopodiché, resosi conto dell’errore, il sito ha provveduto a rimuoverla. Per fortuna, l’immagine resta a testimonianza del leak.
Ovviamente, nulla vieta che il prezzo in questione possa essere diverso da quello riportato, ma è probabile che sapremo qualcosa in più nei prossimi giorni. Dopotutto, è ormai diverso tempo che non viene rilasciato qualche comunicato ufficiale riguardo Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, e i giocatori sono solo a conoscenza del fatto che sarà ambientata nel nuovo distretto di Godtown e sarà presente un personaggio chiamato Reed interpretato da Iris Elba.
Inoltre, CD Projekt RED ha confermato che Phantom Liberty sarà mostrata durante il Summer Game Fest 2023 di oggi, quindi potrebbe essere il momento buono per annunciare la data d’uscita e aprire i preordini, riportando così online la pagina di GOG in questione.