XBOX

Cyberpunk 2077 supporterà dal lancio il Dolby Atmos, su Xbox Series X|S

Lo sparatutto-RPG di CD Projekt supporterà la tecnologia audio già a partire dal lancio!

L’azienda nota come Dolby ha da poco confermato con un tweet che Cyberpunk 2077 supporterà la tecnologia Dolby Atmos pensata per migliorare notevolmente il comparto audio generale.

Sarà quindi possibile sfruttare le potenzialità sonore del Dolby Atmos attraverso cuffie, soundbar, home theater e TV a partire dal 10 dicembre, data di lancio del videogioco cyberpunk sviluppato dal team di CD Projekt RED.

Per quanto riguarda invece la tecnologia video dedicata a un miglioramento dell’HDR, il Dolby Vision, dovrebbe arrivare su Xbox Series X|S nel corso del 2021, quindi anche per Cyberpunk 2077 presumibilmente.

Che ne pensate di Dolby Atmos? Qui sotto trovate il tweet di conferma che abbiamo preso in considerazione per la notizia.

DESCRIZIONE CYBERPUNK 2077

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

  • GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.

  • VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO

Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

  • RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA

Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.

Cyberpunk 2077

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!