Da quello che emerge con uno scambio di tweet tra Square Enix, Capcom e Microsoft, Ace Attorney potrebbe forse arrivare all’interno del catalogo di Xbox Game Pass. Il profilo ufficiale di Dragon Quest XI S: Echi di un’Era Perduta ha celebrato infatti il lancio dell’RPG con una breve clip video che richiama molto fortemente alla serie di videogiochi Ace Attorney.
Il profilo ufficiale del videogioco targato Square Enix ha infatti risposto al tweet con una faccina sospettosa. Di conseguenza, è giustamente intervenuta nello scambio di messaggi anche la pagina del Game Pass.
La Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy arriverà forse all’interno del catalogo su abbonamento? Qui sotto potete dare un’occhiata allo scambio di post che abbiamo preso in considerazione per l’articolo.
Xbox Game Pass è molto simile al celebre Netflix dato che con una sottoscrizione mensile, di €9,99, si ha accesso ad un catalogo iniziale di oltre 100 titoli suddivisi tra giochi Xbox One e Xbox 360, con il passare dei mesi l’offerta verrà arricchita con nuovi giochi. Il servizio in abbonamento di Microsoft è utilizzabile su Windows 10 e sulle sue console come Xbox Series X, Xbox Series S ed Xbox One, anche sui dispositivi Android tramite xCloud
Segnaliamo che l’abbonamento all’Xbox Live Gold sarà necessario esclusivamente per usufruire delle modalità multiplayer dei giochi presenti nel servizio. I titoli presenti nel servizio verranno scaricati su Xbox One e sarà possibile giocarli offline per un massimo di 30 giorni. Ovviamente appena termina l’abbonamento non sarà più possibile giocare ai titoli scaricati mentre l’abbonamento era attivo.
In tal senso c’è da segnalare un bonus: se volete acquistare un gioco mentre siete utenti Xbox Game Pass potrete risparmiare il 20% sul prezzo del gioco base ed il 10% su tutti gli add-on dei titoli presenti nel catalogo del servizio.
Qual è la vostra opinione sul servizio? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Iscrivetevi alla community Facebook quì
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!