Durante la giornata di ieri il Lead Quest Designer Pawel Sasko di CD PRoject Red è tornato ad alimentare le aspettative dei fan per il prossimo show Night City Wire di Cyberpunk 2077 che la software house polacca terrà in diretta streaming il giorno 11 giugno 2020. Queste le parole di Sasko:
“Ognuno di voi nutre grandissime aspettative su Cyberpunk 2077 e tutto ciò non fa che renderci ancora più motivati e desiderosi di commercializzarlo. Le notizie che avete ricevuto di recente sono solo la punta dell’iceberg”.
Durante l’evento è possibile quindi che dovremo aspettarci alcune sorprese sul gioco. Anche il Global Community Lead Marcin Momot della software house ha recentemente dichiarato che lo show mostrerà al pubblico scene di gioco inedite, il che ha alimentato sicuramente la curiosità di tutta la community.
Non sono state rivelate altre informazioni su quello che verrà mostrato durante lo show digitale dedicato a Cyberpunk 2077, quindi rimaniamo in attesa dell’11 giungo per scoprire tutte le novità e sorprese a riguardo.
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 verrà rilasciato il giorno 17 settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!