Il prossimo aggiornamento di Cyberpunk 2077 sembra essere piuttosto grande, secondo una nuova e recente scoperta.
L’utente Reddit PricklyAssassin, utilizzando lo strumento ‘Epic Inspector‘ per trovare queste informazioni, ha scoperto un nuovo grande aggiornamento del titolo di CD Projekt Red da 38.2 GB, che a quanto pare verrà rilasciato nelle prossime settimane. L’aggiornamento è stato anche caricato su Steam e GOG per il testing.
C’è un nuovo aggiornamento in lavorazione che, si spera, risolverà alcuni bug e problemi con il gioco. La dimensione dell’aggiornamento è di 38,2 GB e probabilmente verrà rilasciata entro 2-3 settimane. Questo aggiornamento è stato anche caricato su GOG e Steam per i test QA. Questo aggiornamento è grande ma dubito che aggiungerà qualcosa di nuovo al gioco.
Non è ancora chiaro se questo aggiornamento di Cyberpunk 2077 includerà qualcosa di diverso dalle solite correzioni di bug e miglioramenti delle performance, ma c’è la possibilità che l’update prepari il gioco per i prossimi DLC.
Secondo Prickly Assassin, tutti i componenti aggiuntivi che si trovavano su Epic Games Store come placeholder sono stati rimossi e questo aggiornamento sarà obbligatorio anche per giocare offline. Questo significa che c’è la possibilità che possa aggiungere una sorta di sistema di gestione dei DLC, che il gioco al momento manca.
Le persone che hanno acquistato Cyberpunk 2077 dall’Epic Games Store saranno costrette ad aggiornare il titolo all’ultima versione prima di giocare, anche in modalità offline. Questo è probabile perché una delle patch o hotfix ha incluso il codice necessario per abilitare le funzioni di espansione e DLC. Esaminando i file di gioco, non c’è un sistema di gestione dei DLC o delle espansioni nel gioco per ora, quindi questo prossimo aggiornamento potrebbe aggiungerlo.
Cyberpunk 2077 è ora disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Google Stadia. É prevista una patch Next-Gen entro la fine dell’anno per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.