Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077: la patch next-gen sfrutterà tutte le feature di PS5 e Xbox Series X|S

Lo ha affermato il co-fondatore di CD Projekt RED, Marcin Iwiński!

Mentre i fan attendono che CD Projekt RED riesca a sistemare le versioni PS4 e Xbox One di Cyberpunk 2077, il team di sviluppo polacco è tornato a parlare seppur brevemente della patch next-gen del gioco dedicata a PS5 ed Xbox Series X|S.

Il co-fondatore di CD Projekt RED, Marcin Iwiński, ha preso parte ad un’intervista con Bloomberg dove ha dichiarato che questo update andrà a sfruttare in modo completo le feature esclusive delle nuove console:

con l’upgrade di nuova generazione, utilizzeremo tutte le funzionalità o le nuove funzioni e possibilità tecniche fornite dalle nuove piattaforme“.

Seguendo le sue dichiarazioni appare quindi piuttosto chiaro come Cyberpunk 2077 includerà nei prossimi mesi il supporto per il ray-tracing su PS5 ed Xbox Series X|S, senza dimenticare a questo punto il supporto completo alle funzionalità esclusive del DualSense di PlayStation 5, quindi feedback aptico e trigger adattivi.

Segnaliamo che al momento non è ancora noto quando verrà rilasciata la patch next-gen del gioco, con il lancio fissato in un generico 2021.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco!

Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 è disponibile dal 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4 e Google Stadia. Il titolo è giocabile anche su Xbox Series X/S e PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità delle nuove console.

Nel corso del 2021 verrà pubblicato un aggiornamento gratuito per Cyberpunk 2077, che sfrutterà pienamente l’hardware di prossima generazione, e sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.

Cyberpunk 2077

DESCRIZIONE CYBERPUNK 2077

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

  • GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.

  • VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO

Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

  • RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA

Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Fonte: Bloomberg

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi