Gli sviluppatori di CD Projekt RED hanno stretto una partnership con l’azienda polacca Błonie, al fine di realizzare uno speciale orologio completamente a tema Cyberpunk 2077.
Stiamo parlando di un particolare orologio a cui è stato affidato il nome di T-2077 e che è già stato messo in vendita, ovviamente in copie molto limitate, al prezzo ufficiale di ben 500 dollari.
Il nuovo orologio T-2077 si può trovare direttamente sul negozio online di CD Projekt RED e una delle sue particolarità è sicuramente il fatto che viene venduto con un token NFT. Qui di seguito trovate alcune delle dichiarazioni condivise pubblicamente da parte dei produttori.
Il servizio di acquisto consegna al proprietario del T-2077 un certificato di autenticità digitale, cioè un passaporto digitale per l’orologio, così da ridurre il rischio di contraffazione. Il proprietario che desidera trasferire la proprietà potrà farlo semplicemente attraverso un’app.
Ricordiamo che la tecnologia del blockchain è in grado di memorizzare le informazioni su chi possiede in un certo momento uno specifico NFT. Questo può servire per motivi diversi e per oggetti differenti, ad esempio come prova d’acquisto di un orologio raro e di valore come questo prodotto da CD Projekt RED e Błonie.
Stando alle informazioni ufficiali, gli orologi T-2077 verranno spediti durante il mese di giugno 2022. A questo indirizzo trovate tutti i dettagli per l’acquisto del prodotto, mentre qui sotto trovate riportate alcune immagini.
Che ne pensate? Avete poi dato un’occhiata ai dati non completamente positivi condivisi nell’ultimo report finanziario di CD Projekt? Sembra che CD Projekt stia ancora pagando gli errori commessi con il lancio di Cyberpunk 2077.