Cyberpunk 2077, attesissimo nuovo titolo dello studio polacco CD Projekt RED, dopo numerosi snervanti rinvii sofferti negli ultimi mesi, è finalmente entrato nella fase finale di sviluppo.
Il lancio rimane fissato per il prossimo 17 settembre, e il titolo approderà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.
Di seguito riportiamo quanto annunciato dallo studio durante l’ultimo meeting finanziario relativo al primo trimestre dell’anno fiscale 2020/2021:
“CD Projekt RED sta continuando nella fase finale dello sviluppo del suo RPG più vasto realizzato fino a ora: Cyberpunk 2077. Il gioco offre un mondo aperto vibrante e iper-tecnologico nel quale i giocatori vestiranno i panni di V – un cyberpunk migrato recentemente nella più pericolosa metropoli del futuro: Night City. Il gameplay segue le regole imposte dal gioco di ruolo cartaceo Cyberpunk 2020, creato da Mike Pondsmith”.
In vista del lancio, il team ha voluto punzecchiare l’hype dei fan con il regolare rilascio di novità, sorprese e dettagli sul mondo di gioco.
Il prossimo appuntamento con il titolo è fissato per giovedì 11 giugno, quando saranno rilasciati nuovi dettagli sul titolo e, si vocifera, sarà mostrata una nuova sequenza di gioco.
Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con notizie e curiosità dal vasto mondo dei videogiochi!