Image default
NOTIZIE

Cyberpunk 2077: Qualcuno è riuscito ad ottenerne una copia, confermati i due dischi su PlayStation 4

Uno dei titoli più attesi di questo infernale 2020 è senza ombra di dubbio Cyberpunk 2077. Il gioco che si è mostrato di recente in versione Xbox One e nell’ultimo Night Wire, è stato vittima di vari rinvii fino ad ora, rispetto alla data originale del 16 Aprile fissata durante lo showcase Xbox dello scorso anno.

Ebbene a quanto pare però in queste ultime ore qualcuno ha dato prova di aver ottenuto anzitempo una copia del gioco.

Come potete vedere dalla cover, le informazioni confermano l’uso di di due Blu-ray per la versione PlayStation 4 che vedrà circa 70 GB di spazio necessario per l’installazione (più eventuali aggiornamenti del day one ndr).

L’etichetta posta sulla confenzione conferma inoltre l’aggiornamento gratuito per PlayStation 5, stessa soluzione adottata per le versione Xbox One e Xbox Series X.

Descrizione Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

  • GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.

  • VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO

Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

  • RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA

Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.

Cyberpunk 2077

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal prossimo 10 Dicembre su Xbox One, Xbox Series X|S, PC, Stadia e PlayStation 4 e 5.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...