Mateusz Tomaszkiewicz, quest director dell’atteso Cyberpunk 2077, ha da poco svelato alcuni interessanti dettagli sul videogioco steam-punk in sviluppo presso CD Projekt RED.
In occasione di un’intervista con il portale Area Jugones, dunque, lo sviluppatore ha dichiarato che un elemento molto entusiasmante del titolo sarà proprio la non linearità del gameplay.
Mateusz spiega così che all’interno del gioco ci saranno sempre gli stessi elementi apparsi precedentemente nel corso della serie di The Witcher, ossia decisioni da prendere, conseguenze da prevedere e sopportare, personaggi dalla moralità altalenante e tanto altro ancora.
Ma in aggiunta a tutto questo, che verrà comunque ampliato ulteriormente, lo studio di sviluppo si concentrerà anche nel rendere il gameplay del titolo meno lineare, nel momento in cui si andranno ad affrontare le varie missioni dell’avventura.
In pratica, il videogioco RPG offrirà agli utenti la possibilità di affrontare le differenti quest in maniera sempre diversa, anche in base a come verrà creato e sviluppato il proprio personaggio protagonista. Proprio per questo motivo, il team offrirà qualcosa di nuovo rispetto a quanto visto nella saga di The Witcher.
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Gli sviluppatori tuttavia non hanno rilasciato informazioni sulla data d’uscita.
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