Con un tweet sibillino, la pagina ufficiale Twitter di Cyberpunk 2077 presenta la nuova fazione Militech. Il tweet recita anche un messaggio di presentazione di questi fornitori di armi.
“Tutti a Night City sanno che Militech è uno dei maggiori produttori di armi e veicoli militari al mondo. Hanno lavorato a stretto contatto con agenzie militari e di polizia americane per anni, fornendo armi e addestramento di alto livello”
Potete trovare qui in basso il tweet di riferimento:
Manca poco ormai all’uscita del titolo, infatti è notizia di pochi giorni fa della classificazione PEGI 18 del nuovo titolo di CD Projekt RED.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in arrivo su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia il 17 settembre 2020. Questa la descrizione ufficiale del titolo:
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.