All’E3 2019 Cyberpunk 2077, nuovo titolo di CD Projekt RED, ha catalizzato le attenzioni di un po’ tutti quando Keanu Reeves è salito sul palco della conferenza Xbox annunciando la data d’uscita del gioco oltre a confermarne la sua presenza nel titolo come Johnny Silverhand, “leggendario rockerboy” che accompagnerà il protagonista V.

Ebbene in queste ore Alvin Liu di CD Projekt RED nel corso di un’intervista con VGC non ha chiuso dinanzi alla possibilità di vedere altri attori di Hollywood coinvolti nel progetto

Eccovi le dichiarazioni dell’uomo:

Dirò che CDPR è una società di videogiochi prima di tutto ed è molto importante per noi che il gioco funzioni. Se fosse una celebrità casuale che semplicemente non funziona con il nostro franchise, come Britney Spears o qualcosa del genere, non perseguiremo questa opportunità. Quindi, questo obiettivo lo perseguiamo per il gioco e non necessariamente perché vogliamo raggiungere un pubblico diverso o qualcosa del genere. Reeves sarà l’unico attore hollywoodiano nel cast? Uh … non posso commentare questo! Voi ragazzi dovrete aspettare e vedere“.

A questo punto quindi appare lecito attendersi altri attori famosi nel cast del gioco ed in tal senso potrebbero tornare a galla i rumor, diffusi pochi mesi fa, che volevano Lady Gaga coinvolta nel progetto.

Cliccate qui per leggere la nostra anteprima del gioco.

Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 è in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 16 aprile 2020.

Commenti