La Collezione di Equipaggiamento per Agenti Segreti di Cyberpunk 2077 è stata annunciata da CD Projekt Red. Parliamo di un set da collezione che i veri fan del videogioco faranno fatica a lasciarsi sfuggire.
Nell’ambiente ostile di Dogtown, un quartiere murato di Night City governato da un signore della guerra e dalla sua milizia pronta a sparare, un’organizzazione di spie opera sotto la superficie. L’agente dormiente della FIA Solomon Reed, lavorando nell’ombra, è stato richiamato in azione per aiutare in una missione delicata e pericolosa. La persona al centro di questa operazione è Songbird, analista di intelligence della NUS ed esperta netrunner.
Il set è incluso in una scatola con chiusura magnetica e comprende una statua di Solomon Reed e Songbird, un distintivo NUSA, una litografia della mappa di progettazione del Chimera di Militech stampata su carta metallica e il fumetto “Ten of Swords”. Il tutto è prenotabile sul sito ufficiale a un prezzo di 163,95 euro e con consegna stimata per gennaio 2024. Trattandosi di un kit da collezione, non è prevista la presenza di un codice per il DLC Phantom Liberty.
A proposito del DLC, vi ricordiamo che questo sarà disponibile dal 29 settembre. In un recente video abbiamo potuto dare un’occhiata al mercato nero.