CD Projekt RED continua a rilasciare nuove succose informazione su Cyberpunk 2077. Il Quest Manager di Cyberpunk 2077, Patrick Mills, ha rilasciato un’intervista al portale Dualshockers per quanto riguarda la cosiddetta “objectification”, punto fermo del gioco di ruolo originale di Cyberpunk.
“Questo è un mondo in cui il sistema e le potenze hanno reso le persone dei veri e propri oggetti. Molte volte le personesi trasformano in oggetti per ribellarsi, altre volte per adattarsi. Certo, l’ oggettivazione sarà una tematica molto importante”.
Il Quest Manager, inoltre, ha confermato la presenza di Night Club e una forte vita notturna nel titolo, anche se non è ancora chiara l’interazione del videogiocatore con essa. Infine, Mills ha concluso con l’interazione con gli NPC, i quali avranno reazioni differenti anche solo in base al vestiario del nostro personaggio.
“Il modo in cui ti vesti, in cui personalizzi il tuo personaggio, vogliamo che il mondo risponda a queste cose”.
Cyberpunk 2077 promette grandi cose, avete già visionato il primo videogameplay?