Image default
NOTIZIE

Cyberpunk 2077, nuove indiscrezioni sulla data d’uscita del upgrade per PS5 e Xbox Series X|S

La versione nect gen di Cyberpunk 2077 potrebbe arrivare entro il primo trimestre del 2021.

Mentre molti appassionati di Cyberpunk 2077 contano i giorni che li dividono dal 10 dicembre, giorno di lancio dell’attesissimo GDR open world di CD Projekt RED, in molti altri si chiedono quando sarà disponibile l’aggiornamento che ottimizzerà il titolo sci-fi su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Cyberpunk 2077

Infatti, nonostante CD Projekt RED non abbia ancora fornito delle indicazioni specifiche sui contenuti e sulla finestra di pubblicazione dell’update nextgen di Cyberpunk 2077, i rappresentanti dell’azienda europea hanno comunque offerto delle anticipazioni su cosa ci attenderà l’aggiornamento in questione.

Partendo dalla rassicurazione che la patch nextgen di Cyberpunk 2077 sarà completamente gratuita per chi acquisterà il gioco sulla corrispondente famiglia di console, a fine ottobre l’amministratore delegato di CD Projekt, Adam Kicinski, ha sostenuto che i rinvii del gioco non hanno prodotto nessun ritardo sullo sviluppo dell’update in questione.

Inoltre, a detta sempre di Kicinski, il team che si sta occupando degli ultimi ritocchi da apportare al titolo prima della sua definitiva commercializzazione non è lo stesso che è attualmente impegnato sulla realizzazione dei contenuti aggiuntivi o dell’update nextgen. Nell’ultima riunione con gli azionisti di CD Projekt RED, lo stesso CEO della compagnia ha ribadito il concetto e, riferendosi alle domande dei fan per l’annuncio del multiplayer di Cyberpunk 2077, ha dichiarato che “nel primo trimestre del prossimo anno avremo modo di fornirvi alcuni aggiornamenti sulla strategia che abbiamo in programma per il futuro di Cyberpunk”. L’indicazione offerta da Kicinski, quindi, potrebbe riguardare anche l’annuncio della data di lancio ufficiale della patch nextgen.

Non resta altro che aspettare l’uscita del titolo e poi, probabilmente, aspettare per il primo periodo del 2021 ulteriori aggiornamenti sull’upgrade per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...