Una nuova patch per Cyberpunk 2077 arriverà la settimana prossima, con la data precisa ancora da definire. Lo ha comunicato CD Projekt Red.
Naturalmente non parliamo di un aggiornamento contenutistico, visto che l’Update 2.0 e il successivo Update 2.1 a sorpresa hanno concluso il supporto post-lancio al videogioco. Questa patch andrà a correggere alcuni degli errori noti in Cyberpunk 2077, come da segnalazione degli utenti.
Tra gli interventi ci saranno quelli indirizzati alle animazioni delle finisher, anche se ulteriori dettagli arriveranno dopo il weekend. Il giorno degli aggiornamenti da parte di CD Projekt Red di solito è il martedì, quindi possiamo attendere qualcosa per quel giorno.
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile nella sua Ultimate Edition, comprensiva del DLC Phantom Liberty e dell’Update 2.1, due interventi che hanno letteralmente trasformato le sorti di un videogioco che al lancio sembrava destinato al fallimento e all’oblio.
⚙️ We are aiming to have a new patch for #Cyberpunk2077 out sometime next week. It will tackle the most common issues reported by players, including finisher animations.
Stay tuned for more info coming after the weekend.
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) January 26, 2024