Tutti i fan di Cyberpunk 2077 non dovranno aspettare ancora molto per ricevere delle novità sull’espansione Phantom Liberty. Come annunciato dagli stessi sviluppatori con un tweet, il gioco sarà presente alla prossima Summer Game Fest ed è per questo che proprio in quell’occasione saranno rivelate delle novità al riguardo.
ICYMI, we'll start talking about Cyberpunk 2077: Phantom Liberty this June!
At @summergamefest: Play Days, we'll have hands-on sessions for press and content creators. We're also planning plenty of hands-on opportunities for our community at a later date, so stay tuned! ☀️🎮
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) April 27, 2023
“In caso ve lo foste perso, inizieremo a parlare di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty questo giugno! Alla Summer Game Fest: Play Days, avremo delle sessioni per la stampa e per i content creators. Stiamo anche programmando tantissime opportunità per la nostra community più in avanti, quindi rimanete sintonizzati!”
Il lancio del gioco base è stato vittima di diversi problemi che purtroppo hanno condizionato l’esperienza di gioco per molti giocatori, anche se CD Projekt RED ha subito stilato una tabella di marcia per poter rimettersi in carreggiata e rilasciare tutti i fix di cui il gioco aveva bisogno. Ad oggi, infatti, il titolo è ben diverso da quello del suo lancio e molti si aspettano che il DLC abbia miglior sorte.
Proprio per evitare gli stessi problemi del passato, il team di sviluppo ha voluto informare tutti i suoi fan che questa volta avrebbe preso le cose con molta più calma e che non avrebbe iniziato a rilasciare materiale se non quando fosse stato pronto. Vi ricordiamo, a tal proposito, che la tabella di marcia per i prossimi anni dell’azienda è ben ricca di cose, come ad esempio i nuovi giochi legati alla serie di The Witcher.