Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077: un milione di giocatori per quattro settimane!

Secondo quanto diffuso sui social, il videogame ha contato un milione di utenti per ben quattro settimane.

Il lancio di Cyberpunk 2077 non è stato dei migliori. Pian piano, col passare del tempo e l’arrivo di diverse patch, le cose hanno iniziato a cambiare. Con l’arrivo della serie televisiva Edgerunners su Netflix, le vendite del videogame sono aumentate: la serie anime è stata particolarmente apprezzata, un fan ha realizzato una mod che permette di vivere all’interno di videogame la cyberpsicosi che ha modo di sperimentare il protagonista della serie TV Netflix.

Successivamente è stato annunciato Phantom Liberty, il primo DLC per il titolo sviluppato da CD Projekt Red: Night City si espande e avremo modo di conoscere Ash -doppiata da Sasha Gray, l’ost della stazione radio GrowlFM.

Con l’annuncio del nuovo personaggio, CD Projekt Red offre la possibilità ai videogiocatori amanti della musica di realizzare una traccia che potrà essere inserita all’interno della rotazione della stazione radio!

Cyberpunk 2077

CD Projekt Red celebra il milione di videogiocatori attivo su Cyberpunk 2077.

Il riscatto di Cyberpunk 2077 è stato lungo, ci è voluto diverso tempo per riconquistare la fiducia dei videogiocatori amareggiati per la resa del titolo, sorpatutto sulle console old-gen. Ora Night City è finalmente una città in continua crescita! Sull’account Twitter ufficiale del videogame è stato pubblicato un post per ringraziare tutti gli utenti in quanto per ben quattro settimane di fila Cyberpunk 2077 ha contato ben un milione di videogiocatori.

Un milione di videogiocatori ogni giorni per quattro settimane di fila. Night City è certamente movimentata!
La vostra passione e il continuo supporto ci lascia senza parole.

Nel frattempo CD Projekt Red rivolge uno sguardo verso il futuro, affermando che nella maggior parte dei nuovi progetti in arrivo sarà presente anche la parte multiplayer. Non si tratterà di titoli pensati per il multigiocatore, ma bensì una funzione aggiuntiva che, secondo la casa di sviluppo, andrà ad arricchire maggiormente l’esperienza single player.

cyberpunk
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Condividi