Che Keanu Reeves non sarà ( forse ) l’unica star di Hollywood all’interno di Cyberpunk 2077 è ormai risaputo da tempo.

Diverse voci di corridoio infatti, nell’ultimo periodo stanno ipotizzando quale sarà la prossima star di Hollywood ad essere scelta da CD projekt RED per affiancare il famoso attore di Matrix e di John Wick, Keanu Reeves all’interno dell’action-adventure.

Keanu Reeves…

Ne approfitta per alimentarne le voci il quest director Mateusz Tomaszkiewicz, che in occasione dell’ultima intervista rilascata a “Game” ha dichiarato in risposta alla domanda “Quale sarebbe il prossimo attore/attrice che vorresti in Cyberpunk 2077 se potessi sceglierlo tu stesso?” le seguenti parole:

“Mio Dio questa è difficile…Ci sono così tanti grandi attori che amo… Amo Meryl Streep, ad esempio. Amo Il Diavolo Veste Prada, e sarebbe grandioso averla come uno dei personaggi nel gioco. Lei potrebbe essere totalmente uno dei grandi personaggi delle corporazioni nel gioco. Me lo posso immaginare”.

Che sia lei dunque una delle possibili scelte della Software house Polacca per il prossimo volto famoso del gioco? E voi quale attore avreste voluto vedere in Cyberpunk 2077? Sareste contenti se venisse confermata Meryl Streep?

Vi ricordiamo che l’uscita di Cyberpunk 2077 è prevista per il 16 Aprile 2020 su PC, Xbox One e Playstation 4.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti