L’update 2.0 di Cyberpunk 2077 potrebbe arrivare prima del previsto. Anche se molti davano per scontato che il rilascio sarebbe avvenuto in contemporanea con il DLC Phantom Liberty, qualche indizio suggerisce che i tempi possano accorciarsi.
Nel corso del weekend, infatti, il profilo X di PlayStation Game Size ha confermato che l’update 02.999.100 di Cyberpunk 2077 è stato aggiunto al database PlayStation. Questo è stato visto da qualcuno come la prova di una possibile distribuzione imminente, magari già entro la settimana.
Questo importante aggiornamento gratuito, confermato da CD Projekt Red nel corso della Opening Night Live, interverrà su diversi aspetti chiave di Cyberpunk 2077. Le migliorie includono l’intelligenza artificiale dei nemici in fase di combattimento, un nuovo albero delle abilità e l’intelligenza artificiale generale, compresa quella dei poliziotti del NCPD che reagiranno in modo più realistico e aggressivo alle azioni dei giocatori.
Non è tutto, perché potremo ingaggiare sparatorie mentre siamo alla guida e hackerare veicoli nemici direttamente mentre sediamo a bordo della nostra auto o in sella alla nostra moto.
In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che Phantom Liberty sarà disponibile dal 26 settembre.
🚨Cyberpunk 2077 Update 02.000.100 Added To Database.
🟥 #Cyberpunk2077 pic.twitter.com/tFYgf3LT2S
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) September 8, 2023