Come vi abbiamo riportato nella notizia dedicata, CD Projekt RED ha pubblicato durante la notte appena trascorsa l’hotfix 1.05 per Cyberpunk 2077 il quale da un primo sguardo sembra migliori molto la situazione per quanto riguarda le performance su console, ed in particolare Xbox One (e probabilmente PS4).
Stando a quanto segnalato dallo YouTuber El Analista de Bits, su Xbox One c’è stato un notevolmente miglioramento delle prestazioni. Si è passati infatti da una media di 15 fps a 24/26 nella stessa area. Tuttavia per arrivare a questo compromesso sono state tagliate ombre e trame (come era previsto) e dettagli minori.
Descrizione Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE
Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO
Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.
RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA
Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e da’ la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Al seguente link trovate la nostra recensione.